Cosa puoi fare tu

Dona ora

Insieme, con l’aiuto di Dio, possiamo fare molto per chi ha bisogno

Proponi solidarietà

Vuoi farti portavoce dei nostri progetti?
Attivati in prima persona e crea la tua personale campagna di raccolta fondi. Coinvolgi familiari, amici e colleghi e invitali a partecipare alla tua iniziativa a sostegno di un progetto in cui credi.

Come fare

1. Trova l'occasione giusta!

Un compleanno, una laurea, un evento etc. Ogni occasione è buona per avviare una raccolta fondi.

w

2. Crea la tua campagna

È facile: registrarti e personalizzare la tua pagina con foto e dettagli. Per qualsiasi cosa puoi sempre contare sul nostro aiuto.

3. Invita a donare i tuoi amici, familiari colleghi.

Controlla l’andamento della raccolta e aggiornali.

Sostienici con il tuo 5x1000

Codice Fiscale 93346130722

Fondazione Betania Onlus

Dona beni o servizi

Sei un’azienda o un professionista scegli di sostenere il nostro servizio di solidarietà anche donando i tuoi prodotti o offrendo beni e servizi.

Puoi offrire prodotti di prima necessità da destinare direttamente a chi assistiamo quotidianamente nelle nostre Fraternità, oppure mezzi che potrebbero esserci utili per svolgere al meglio le nostre attività benefiche (come ad esempio attrezzature, mezzi tecnologici, arredamenti, ecc…).

Oltre ai beni è possibile donare dei servizi come, per esempio, consulenze professionali (legali, tecniche o amministrative) o prestazioni d’opera a titolo gratuito.

È un modo alternativo ma molto importante per aiutarci a cambiare la vita di molti fratelli e sorelle bisognosi.

Contattaci

Lasciti solidali

Inserire un lascito solidale nel proprio testamento è un atto di grande consapevolezza con cui scegli di tramandare i tuoi valori e gli ideali in cui credi, per dare valore al futuro e cambiare in meglio la vita di tante persone.

È un gesto semplice, ma di profonda generosità e responsabilità, con cui potrai sostenere il nostro servizio assicurando a tanti uomini, donne, bambini e famiglie nel bisogno un aiuto concreto e la prospettiva di un domani più sereno e felice.

Dona anche solo una piccola parte del tuo lascito e traccia per sempre un segno d’amore nella vita di molti!

Come disporre un lascito

oppure scrivici a 

Sostegno a Distanza

Nasce dal desiderio del nostro fondatore, padre Pancrazio, di realizzare un centro di accoglienza e ospitalità per i giovani che vivono in favelas gravi situazioni di disagio, offrendogli una formazione, alla luce del Vangelo e nello spirito della FFB, che garantisca il loro sviluppo integrale.

Condividi con i tuoi cari